lug 18 2009
Gusto, Qualità, Eccellenza: Ristorante I Melograni
Ieri sono stato a cena al "Ristorante i Melograni" (Fraz. California- Nibionno, Lecco) con i compagni del corso in General Management.
Il ristorante mi ha lasciato letteramente "a bocca aperta": spettacolare! Tanto che ora sono in difficoltà a trovare gli aggettivi per descriverlo senza apparire esagerato o "di parte".
Ripensando alla serata mi vengono in mente parole quali: gusto, colore, relax, qualità, servizio, eccellenza, sapori, cura, passione, creatività, precisione, puntualità, equilibrio.
La cucina, l'architettura, i colori, l'arredamento, insomma ogni cosa, anche la più piccola, trasmettono tanta passione, un forte desiderio di regalare agli ospiti un'esperienza unica e indelebile, di meravigliare senza ostentare, di colpire al cuore con i colori, l'ambientazione, i sapori con equilibrio e senza forzature .
In tutto questo traspare in modo evidente la fortissima determinazione, l'enorme concretezza, la disarmante chiarezza di visione di Maria Giulia, la proprietaria, che ha creato tutto questo; sono certo che renderà questo luogo una perla del nostro territorio di cui andremo tutti fieri.
2 Responses to “Gusto, Qualità, Eccellenza: Ristorante I Melograni”
Ho sentito parlare molto bene di questo ristorante e vorrei andarci quanto prima. Sai cortesemente il giorno di chiusura. Grazie e ciao
Ciao Marco, non posso che essere d’accordo con te. Hai riassunto al meglio tutte le sensazioni provate nella piacevolissima serata trascorsa nel Giulia’s Resturant.
Ci ritorneremo presto. Ciao a tutti Marco